Comunicato del 07/12/2020 – 15 h 45 min

EPPUR SI MUOVE

Dopo la chiusura del cantiere per il rinvenimento della falda acquifera più in superficie rispetto alle previsioni della relazione geologica e la lunga sospensione a causa del COVID, i lavori di costruzione dell’edificio scolastico di Scala, ripresi a giugno, procedono a ritmo serrato.
Si fa sempre più vicina la realizzazione del sogno di sempre dei piccoli studenti della scuola elementare e materna, delle loro famiglie e dei politici che per decenni hanno inserito quest’opera nel cosiddetto “libro dei sogni”.
Nel corso del sopralluogo effettuato nella mattinata odierna il raggruppamento di imprese Salvo Mangano-Sikelia Costruzioni, esecutore dell’opera, ha ulteriormente garantito la conclusione dei lavori entro tre mesi.
______________________________________
Si comunica che il Dirigente dell’UTC è stato incaricato di verificare lo stato della VIA SALVO D’ACQUISTO dopo l’intervento di bitumazione della scorsa settimana e di relazionare sul rischio di allagamento dei cantinati e sulle eventuali determinazioni che dovrà assumere.

(Feed generated with FetchRSS)